1. Modalità di pagamento e fatturazione

        5.1 Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno (solo per l’Italia).

Carta di Credito

Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente, con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

PayPal

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico Bancario

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Assistenza per verificare la volontà di confermare l’acquisto.

Beneficiario del Bonifico: Ursini S.R.L
IBAN:  IT 14 O 06060 72470 CC0530050535
Banca: BANCA TERCAS

Causale del bonifico: data e numero dell’ordine, reperibili nell’email di conferma oltre al nome e cognome del cliente nel caso in cui l’ordinante sia persona diversa dall’acquirente (es. “Ordine 15/10/15 n. 8000200100, Mario Rossi”).

Contrassegno:

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia e solo per ordini di importo non superiore a 516€. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo di spedizione pari a 5 €.

5.2 Fatturazione degli ordini

Per ogni ordine effettuato sul Sito, verrà emesso documento fiscale (fattura) che sarà inviata al soggetto intestatario dell’ordine contestualmente alla merce. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite in sede di ordine dal Cliente stesso. Ursini srl raccomanda di verificare con la massima attenzione l’esattezza delle dichiarazioni fornite. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.